Abruzzo
  1. ANSA.it
  2. Abruzzo
  3. Strada dei parchi
  4. A25-A24, chiusura notturna il 9 fra Avezzano e L'Aquila Est

A25-A24, chiusura notturna il 9 fra Avezzano e L'Aquila Est

In due tratte per passaggio Trasporti Eccezionali

(ANSA) - L'AQUILA, 07 GIU - La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per consentire il transito di tre Trasporti Eccezionali sulla tratta autostradale tra Avezzano (A25) e L'Aquila Est (A24), nella notte di giovedì 9 giugno sarà disposta, dalle 00:30 alle 01:30, la temporanea sospensione della circolazione in entrambe le direzioni dell'A25 tra Magliano dei Marsi e Avezzano; successivamente, dalle ore 02:30 alle ore 04:00, temporanea sospensione della circolazione in entrambe le direzioni sull'A24 tra gli svincoli di Tornimparte e di L'Aquila Ovest. Per minimizzare i disagi, i provvedimenti saranno limitati al tempo strettamente necessario a consentire il transito in sicurezza dei tre Trasporti Eccezionali che viaggeranno opportunamente distanziati e muniti di scorta tecnica.
    Conseguentemente, dalle ore 00:30 alle ore 01:30 di giovedì 9 giugno 2022 i veicoli in transito sull'A25 provenienti da A24/Roma e diretti verso Pescara/A14 dovranno uscire dall'autostrada tramite lo svincolo di Magliano dei Marsi e rientrare in A25 allo svincolo di Avezzano; i veicoli provenienti da Pescara e diretti verso A24/Roma dovranno uscire dall'autostrada tramite lo svincolo di Avezzano e rientrare in A25 tramite lo svincolo di Magliano dei Marsi; per entrambe le percorrenze sarà possibile proseguire sulla SS5 Tiburtina/Valeria. In occasione del transito allo svincolo di Avezzano dei convogli, personale incaricato di Strada dei Parchi attuerà brevi sospensioni della circolazione in uscita dal casello.
    Analogamente, dalle 02:30 alle 04:00 di giovedì 9 giugno, i veicoli in transito sull'A24 provenienti da Roma/A25 e diretti verso L'Aquila/Teramo dovranno uscire tramite lo svincolo di Tornimparte e rientrare in A24 tramite lo svincolo L'Aquila Ovest, mentre i veicoli provenienti da Teramo e diretti verso A25/Roma dovranno uscire tramite lo svincolo L'Aquila Ovest e rientrare in A24 a Tornimparte; per entrambe le percorrenze si consiglia di utilizzare la SS17 e la SP1 Amiternina per Villagrande da e per L'Aquila.
    La circolazione nella frazione di Villagrande sarà gestita in regime di senso unico alternato, con l'assistenza di "movieri" appositamente formati e incaricati da Strada dei Parchi. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere


      Modifica consenso Cookie