Primopiano

Protesta a Cosenza, fatto scoppiare un petardo

Calabria.
Un petardo di grosse dimensioni é stato fatto scoppiare durante una manifestazione organizzata a Cosenza da un gruppo di titolari di ristoranti e di bar per protestare contro i provvedimenti approvati dal Consiglio dei Ministri per fronteggiare l'emergenza Coronavirus.

COVID: il punto in Calabria

Calabria.
Si consolida, su numeri sempre alti, il trend dei casi positivi al Covid 19 in Calabria. Aumentano di un'unità, infatti, i contagi rilevati nelle ultime 24 ore: sono 180 a fronte dei 179 rilevati ieri.
 (ANSA)

Noleggi con conducente abusivi tra Calabria e Lazio, denunce

Calabria.
Venti persone sono state denunciate tra Calabria e Lazio dalla Polizia stradale di Catanzaro che ha sequestrato 24 licenze nell'ambito di un'operazione contro l'abusivismo nel settore dei servizi di noleggio con conducente (Ncc) in particolare.
 (ANSA)

Furto in sede Protezione civile Isola Capo Rizzuto

Calabria.
Un furto é stato compiuto ad Isola Capo Rizzuto ad opera di persone non identificate nella sede della Protezione civile gestita dall'Arci, in località "Ventarola", lungo la statale 106 jonica.


Covid, protesta a Cosenza titolari piscine e palestre

Calabria.
Protesta pacifica questa mattina nell'area antistante la piscina di Campagnano a Cosenza, dei titolari di palestre, piscine e attività sportive contro il Dpcm che da oggi dispone la chiusura per un mese delle loro attività.
 (ANSA)


Covid, positivi 3 migranti sbarcati sabato nel reggino

Calabria.
Dei 50 clandestini - tra cui 2 presunti scafisti posti in stato di fermo dalla Guardia di finanza - giunti sabato scorso su una barca a vela nel porto di Roccella Ionica, nella Locride, tre sono risultati positivi al Covid-19.
 (ANSA)



Scomparso da giorni vagava senza meta, trovato dai Cc

 (ANSA) Calabria.
Vagava disorientato e senza meta da qualche giorno dopo avere fatto perdere le proprie tracce: disavventura a lieto fine per un uomo di 53 anni che è stato trovato in buone condizioni di salute dai carabinieri di Bova.



Ansa Calabria Responsabile Sede Ezio De Domenico Indirizzo Piazza Serravalle, 9
88100 CATANZARO Indirizzo Mail ansa.calabria@ansa.it Telefono +39 0961/701080 Fax +39 0961/741292 Facebook facebook.com/AnsaCalabria

Meteo

Cittàmin.max
Catanzaro+11+19
Cosenza+11+21
Crotone+15+22
Reggio Calabria+15+22
Vibo Valentia+11+17

Notizie

















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere







Modifica consenso Cookie