False multe a Napoli, nuova truffa contro gli automobilisti

 (ANSA) Campania.
E' in corso un inedito tentativo di truffa a Napoli: è stato, infatti, segnalato dal Servizio Gestione Sanzioni Amministrative che ignoti stanno producendo multe fasulle invitando a pagare su un Iban che non è quello del Comune.




Presi i vertici del clan Mazzarella

 (ANSA) Campania.
I poliziotti della Squadra Mobile di Napoli e i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli, con la collaborazione degli agenti della Polizia Ferroviaria, hanno eseguito un decreto di fermo della DDA: presi Michele e Ciro Mazzarella, e Salvatore Barile. I tre progettavano la fuga: Michele è stato preso a Genova.


In Campania calano i contagi ma aumentano i ricoveri

Campania.
Cala, in Campania, il tasso di incidenza. Secondo i dati del Bollettino della Regione Campania sono 2675 i neo positivi al Covid su 14645 test esaminati. Dopo il balzo di ieri al 20,35%, oggi il tasso di incidenza scende al 18,26%.
 (ANSA)

Bus precipitato a Capri, 'malore forse a causa della droga'

Campania.

Nove avvisi di conclusione indagine della Procura. Autista invalido al 50% ma nessun controllo e ringhiera inadatta.
Il grave incidente è avvenuto il 22 luglio 2021 a Capri, dove un bus del trasporto pubblico locale è precipitato in una scarpata profonda 15 metri, a Marina Grande: conducente deceduto e 23 passeggeri feriti.

 (ANSA)


Sgominata banda falsari, presi anche medico e sottufficiale

 (ANSA) Campania.
Figurano anche un medico dell'Asl Napoli 1 e un maresciallo dell'Aeronautica Militare, in servizio come infermiere, tra i sette destinarari delle misure cautelari emesse dal gip di Napoli Nord e notificate oggi dai carabinieri.

Giro d'Italia, interventi su 20 km di strade di Napoli

Campania.
Il Comune di Napoli, in accordo con la Città Metropolitana ed il Piano strategico dedicato, ha redatto ed approvato i 10 progetti relativi ai lavori stradali necessari alla realizzazione della tappa napoletana dell'edizione 2023 del Giro d'Italia.
 (ANSA)




Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Vincenzo Sinapi Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Notizie
























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere




Modifica consenso Cookie