Brand vegetale Granarolo Unconventional conquista mercati

A luglio e agosto tour estivo Food Truck in E-R e Marche

Redazione ANSA MILANO
(ANSA) - MILANO, 30 GIU - Parte il 2 luglio da San Mauro Mare (Forlì-Cesena) il tour estivo del Food Truck Unconventional, il brand 100% vegetale di alternative meat del Gruppo Granarolo.

Nei mesi di luglio e agosto, parteciperà ad alcune manifestazioni tra Emilia-Romagna e Marche,per far assaggiare i prodotti della linea, cucinati sul momento, sia come panini sia come insalate, accompagnati da contorni e salse strettamente vegane. La pagina Instagram @unconventionaltaste_it documenterà l'iniziativa, per creare una vera e proria community di affezionati.

Nel 2020, in pieno lockdown, il Gruppo Granarolo ha deciso di entrare nel mondo dell'alternative meat lanciando Unconventional, la linea 100% vegetale prodotta nello stabilimento di Coriano (Rimini), coniugando una lista di ingredienti vincente e un packaging innovativo. Il target di riferimento è quello dei "flexitariani", ovvero le persone che proseguono un percorso di riduzione del consumo di proteine animali a favore di quelle vegetali, con una quota volume del 48% grazie al Burger Plant Based, vincitore dell'importante riconoscimento Abillion come miglior hamburger vegano del mercato Emea. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie