Azienda bresciana InfinityID tra 10 finalisti premio Ue

L'impresa opera nel settore dell'identificazione automatica

Redazione ANSA

BRUXELLES - L'azienda di Brescia InfinityID operante nel settore dell'identificazione automatica di dati attraverso soluzioni 4.0 e sistemi Rfid tecnologicamente avanzati è tra i 10 finalisti del riconoscimento 'Get Digital: Go Green & Be Resilient' lanciato dal dipartimento per il mercato interno della Commissione europea (Dg Grow), insieme a Digital Sme e all'Agenzia esecutiva del Consiglio europeo per l'innovazione e le PMI (Eismea).

L'iniziativa si concentra sull'accelerazione dell'adozione di soluzioni innovative che aiutino l'industria a diventare sempre più indipendente dal punto di vista energetico e resiliente nella catena di approvvigionamento. Quattro delle aziende selezionate hanno ricevuto il riconoscimento nel corso del convegno convegno Digital Sme Alliance, mentre le altre imprese finaliste, tra cui InfinityID, avranno accesso al programma di tutoraggio della rete 'Enterprise Europe Network' e un anno di appartenenza alla Digital Sme Alliance.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

"Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L'autore è il solo responsabile di questa pubblicazione e la Commissione declina ogni responsabilità sull'uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute."

Modifica consenso Cookie