Primopiano

 (ANSA)

Vaccino allo Spallanzani, al via sperimentazione

Lazio.
"Sono arrivate all'Istituto Spallanzani le prime dosi del vaccino 'made in Italy' e dal 24 agosto siamo pronti alla sperimentazione sull' uomo". Lo annuncia l'assessore alla sanità della Regione Lazio Alessio D'Amato.

Effettuati 63 test a ingressi autostrade Roma Nord

Lazio.
"Sono stati effettuati presso la Barriera autostradale di Roma Nord finora 63 test, tutti con esito negativo. In prevalenza si tratta di viaggiatori di ritorno dalla Romania". Lo comunica l'Unità di Crisi COVID-19 della Regione Lazio.
 (ANSA)

Incendio sulla Pontina, fiamme in area di servizio

Lazio.
L'incendio di sterpaglie divampato su via Pontina avrebbe interessato in parte un'area di servzio per il rifornimento dei carburanti. Lo riferiscono i vigili del fuoco, sul posto con due scquadre.
 (ANSA)

Approvato il Piano Rifiuti

 (ANSA) Lazio.
Scontro Ragi-Zingaretti. Il governatore: "basta furbizie". La sindaca: "Non mantieni la parola"


Raggi, Roma non avrà il museo sul fascismo

Lazio.
La sindaca Virginia Raggi dice no ad un museo sul fascismo a Roma e blocca la mozione a firma della consigliera cinquestelle Gemma Guerrini ."Roma è una città antifascista, nessun fraintendimento in merito", afferma la sindaca della Capitale. (ANSA).
 (ANSA)

Scuola: da Roma Capitale acquisto di nuovi arredi

Lazio.
La fornitura di arredi scolastici e didattici per scuole dell'infanzia e le scuole primarie e secondarie di primo grado di Roma Capitale "è aggiuntiva e integrativa rispetto all'acquisizione e distribuzione degli arredi scolastici, in particolare sedie e b...
 (ANSA)


Campidoglio, arriva il bollino covid-safe per hotel e bar

Lazio.
È pronto il bollino #RomeSafeTourism, un marchio che dichiara la conformità degli esercizi ricettivi e commerciali capitolini alle disposizioni sanitarie nazionali e regionali varate a seguito dell'emergenza Covid-19.
 (ANSA)







Manuel: in Appello 14 anni e 8 mesi, condanna ridotta

Lazio.

La Corte di Appello di Roma ha ridotto a 14 anni e 8 mesi di carcere la pena per gli autori del ferimento del nuotatore Manuel Bortuzzo avvenuto a Roma nel febbraio del 2019. In primo grado Lorenzo Marinelli e Daniel Bazzano erano stati condannati a 16 anni.

 (ANSA)

Ansa Lazio Responsabile Sede Tiziana Torrisi Indirizzo Via della Dataria, 94
00187 ROMA Indirizzo Mail ansa.lazio@ansa.it Telefono +39 06/67741 Fax +39 066774498 Facebook www.facebook.com/AnsaRomaLazio

Meteo

Cittàmin.max
Frosinone+21+32
Latina+19+33
Rieti+17+31
Roma+24+35
Viterbo+22+32

Notizie















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma







Modifica consenso Cookie