Cto Roma, inaugurati nuovi reparti

Lazio.
Due milioni di euro per la nuova Tac, la Week surgery‎ e le sale operatorie: è la "rinascita" del Cto di Roma, il presidio sanitario della Garbatella, visitato questa mattina dal presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti che, insieme all'assessore a...

Roma seconda al mondo per ore perse nel traffico

Lazio.
- Roma e Milano sono nella top 10 delle città del mondo con più ore perse per ogni cittadino nel traffico. La capitale è addirittura al secondo posto con 254 ore, preceduta solamente da Bogotà con 272. Il capoluogo lombardo è invece settimo con 226 ore.
 (ANSA)

Si apre una voragine vicino al Colosseo, evacuato un palazzo

Lazio.

Per un cedimento della strada che si è verificato in via Marco Aurelio, vicino al Colosseo, un edificio di quattro piani con venti appartamenti è stato evacuato. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale.

Si apre voragine, evacuato palazzo vicino al Colosseo (ANSA) Si apre voragine, evacuato palazzo vicino al Colosseo


Pamela: per lei un posto al Verano

Lazio.
L'Aula Giulio Cesare ha approvato la concessione di un loculo a titolo gratuito all'interno del cimitero monumentale del Verano per ospitare la salma di Pamela Mastropietro, la giovane romana uccisa brutalmente a Macerata nel 2018.
 (ANSA)

'Qui i figli della borghesia', è bufera su una scuola di Roma

Lazio.
In un plesso della scuola ci studiano i ragazzi "dell'alta borghesia" assieme ai figli "di colf e badanti che lavorano per le loro famiglie", mentre nella sede che si trova "nel cuore del quartiere popolare di Monte Mario" alunni di "estrazione sociale me.
 (ANSA)


Si rompe un tubo dell'acqua, frana cade su palazzo

Lazio.

Sei alloggi sono stati dichiarati inagibili. La frana è stata innescata da una perdita di Acea. La sindaca Raggi sul posto. Lo smottamento ha interessato un palazzo di 4 piani a Castel Giubileo.

Frana su palazzo a Roma: nessun ferito, in salvo 11 persone (ANSA) Frana su palazzo a Roma: nessun ferito, in salvo 11 persone



Omicidio Mollicone: Arma sarà parte civile

Lazio.
L'arma dei Carabinieri e il ministero della Difesa, saranno parte civile nell'eventuale processo sull'omicidio di Serena Mollicone, la studentessa di 18 anni di Arce ritrovata uccisa nei primi giorni di giugno 2001 in un boschetto di Anitrella.
 (ANSA)

Morì dopo pestaggio, 6 anni ad aggressore

Lazio.
Due pugni al volto cui seguirono una caduta all'indietro e l'impatto violento con la testa sull'asfalto. Questi i fatti che a fine marzo 2018 causarono la morte di Mauro Ruggeri, il 54enne trovato ormai in fin di vita fuori di un bar di Mentana.
 (ANSA)


Genovese al gip, sconvolto e devastato

Lazio.
"Sono sconvolto e devastato per quello che è successo". E' quanto ha detto, in base a quanto riferito dai suoi difensori, Pietro Genovese nel corso dell'interrogatorio di garanzia davanti al gip durato circa una ora.

Ansa Lazio Responsabile Sede Tiziana Torrisi Indirizzo Via della Dataria, 94
00187 ROMA Indirizzo Mail ansa.lazio@ansa.it Telefono +39 06/67741 Fax +39 066774498 Facebook www.facebook.com/AnsaRomaLazio

Meteo

Cittàmin.max
Frosinone+3+15
Latina+2+17
Rieti-2+13
Roma+4+16
Viterbo+4+13

Notizie




















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma