Primopiano

Toti, in Liguria contagi zero

Liguria.

"La Liguria arriva a contagi zero! Un grande momento che aspettavamo da mesi e che conferma il trend positivo sul Covid nella nostra regione, anche dopo la riapertura di tutte le attività economiche.


Con Pandev e Schone la Spal è battuta, il Genoa respira

Liguria.

Goran Pandev e Lasse Schone regalano al Genoa la prima vittoria dalla ripresa del campionato e lo fanno nel decisivo scontro diretto con la Spal consentendo di superare provvisoriamente in classifica il Lecce.

Festa genoana per il gol di Schone (ANSA) Festa genoana per il gol di Schone

Musica dopo le 23, multa 300 euro a locale Ventimiglia

Liguria.

Un verbale da 300 euro è stato emesso dalla polizia locale di Ventimiglia nei confronti del titolare di un locale notturno di via Gramsci, che aveva mantenuto l'intrattenimento musicale oltre il limite consentito delle ore 23.

Restaurants and Bar reopen after the slowdown of COVID-19 (ANSA) Restaurants and Bar reopen after the slowdown of COVID-19

Coordinatore Forza Italia in Vespa anti-code visita iscritti

Liguria.

Nella Liguria paralizzata dai cantieri di Aspi per la manutenzione delle gallerie, il coordinatore regionale di Forza Italia, Carlo Bagnasco, ha lasciato a casa l'auto è ha preso una Vespa per fare un giro elettorale nel Ponente ligure in vista delle regio...

 (ANSA)


Poche mascherine, multa al Covo

Liguria.

I carabinieri hanno sanzionato il Covo di Nord Est, storica discoteca della riviera ligure, tra le più frequentate dalla movida, per mancato rispetto delle norme anti Covid.

 (ANSA)


Aspi cambia piano dopo lettera Toti

Liguria.

Aspi ha modificato in parte il piano delle chiusure dei tratti in Liguria sulla A10 nel fine settimana per ridurre i disagi dopo che la Regione Liguria ha chiesto di intervenire diversamente per evitare una paralisi del traffico.

++Cantieri autostrade: slitta apertura A7, 14 km coda++ (ANSA) ++Cantieri autostrade: slitta apertura A7, 14 km coda++

Droga a mariti e figli in cella

 (ANSA) Liguria.

Madri, mogli e fidanzate rifornivano di droga i propri cari detenuti nel carcere di Marassi. Lo hanno scoperto i carabinieri di Arenzano che hanno arrestato una donna di 55 anni e indagato altre otto persone, tra cui un detenuto.



Ansa Liguria Responsabile Sede Paolo Mori Indirizzo Viale IV novembre 6
16121 GENOVA Indirizzo Mail ansa.genova@ansa.it Telefono +39 010/561440 Fax +39 010/593852 Facebook www.facebook.com/AnsaLiguria

Meteo

Cittàmin.max
La Spezia+22+32
Genova+21+30
Imperia+21+32
Savona+21+30

Notizie














Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere




Modifica consenso Cookie