Circonvenzione 93enne sola, bloccate polizze vita per 2,5 mln

Liguria.
Un milanese di 78 anni è indagato dalla Procura di Imperia con l'accusa di circonvenzione di incapace nei confronti di una donna di 93 anni di Sanremo, a tutela della quale è stato disposto anche il sequestro di due polizze vita del valore di 2,5 milioni d...
 (ANSA)

Liguria, 339 nuovi casi, 105 in Intensiva

Liguria.
Sono 339 i nuovi casi di positività al Covid19 in Liguria a fronte di 4.300 test tampone processati. Lo rende noto Regione Liguria in base ai dati flusso Alisa-Ministero. Gli ospedalizzati in medio-bassa intensità sono 1.108, due in meno rispetto a ieri.
 (ANSA)



La Liguria attende la neve

 (ANSA) Liguria.
Il fronte freddo che investe l'Italia sta arrivando anche in Liguria, dove dal pomeriggio è previsto un generale peggioramento con precipitazioni diffuse, più insistenti nella notte dove è attesa anche neve moderata a quote collinari.

Successo per la Genova Smart Week

Liguria.
"Successo oltre ogni aspettativa per la sesta edizione della Genova Smart Week, la manifestazione promossa dall'Associazione Genova Smart City e dal Comune di Genova con il supporto organizzativo di Clickutility Team che ha visto il coinvolgimento di 16...
 (ANSA)

Genoa-Parma 1-2

Liguria.

Con una doppietta di Gervinho il Parma passa sul campo del Genoa nell'ultimo incontro della nona giornata di Serie A. La prima rete dell'ivoriano arriva già al 10'. L'attaccante raddoppia a 2' della ripresa. Il Genoa accorcia e distanze con Shomunrodov.

Soccer: Serie A; Genoa-Parma (ANSA) Soccer: Serie A; Genoa-Parma

Serie A: Torino-Sampdoria 2-2

Liguria.

Torino e Sampdoria hanno pareggiato 2-2 in un posticipo della nona giornata del campionato di serie A, risultato che interrompe la striscia negativa dei liguri, undicesimi in classifica con 11 punti, e non migliora la situazione dei granata, terz'ultimi a 6.

 (ANSA)




Miasmi a Multedo, sequestrata cisterna, quattro indagati

 (ANSA) Liguria.
I carabinieri del Noe di Genova hanno sequestrato una cisterna della Superba Srl dalla quale sarebbero partiti i miasmi che per mesi hanno ammorbato l'aria a Multedo. Sono quattro le persone indagate per inquinamento ambientale e gestione illecita di rifiuti.


Ansa Liguria Responsabile Sede Paolo Mori Indirizzo Viale IV novembre 6
16121 GENOVA Indirizzo Mail ansa.genova@ansa.it Telefono +39 010/561440 Fax +39 010/593852 Facebook www.facebook.com/AnsaLiguria

Meteo

Cittàmin.max
La Spezia+5+10
Genova+4+6
Imperia+5+11
Savona+4+6

Notizie
















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere





Modifica consenso Cookie