Ucciso ad Ascoli Piceno, fermato 17enne per concorso con lo zio in omicidio

Marche.
La Procura per i Minori di Ancona ha indagato per omicidio volontario il nipote 17enne di Petre Lambru, il rumeno di 57 anni arrestato venerdì notte ad Ascoli con l'accusa di aver ucciso Franco Lettieri, 56enne salernitano, ex collaboratore di giustizia. Il ragazzo è stato ora fermato e condotto in una casa protetta con l'accusa di concorso nel delitto.
 (ANSA)

Covid: Marche tra sei regioni senza tagli a vaccini Pfizer-BioNTech

Marche.

Abruzzo, Basilicata, Marche (10.530 dosi distribuite dalla prossima settimana), Molise, Umbria e Valle d'Aosta sono le uniche regioni che non avranno tagli nella distribuzione dei vaccini Pfizer-BioNTech.

 (ANSA)











Marche, 10 decessi in 24ore tra cui un 60enne di Senigallia

Marche.

Dieci i decessi avvenuti nelle Marche, in correlazione con la pandemia da Covid-19, nelle ultime 24ore: il bilancio regionale delle vittime sale a 1.763. Lo fa sapere il Servizio Sanità della Regione.

 (ANSA)

Morta Montecassiano: Rosina strangolata tra le 17 e le 19.30

Marche.
Venne strangolata, con ogni probabilità con una pressione esercitata sul collo a mani nude, Rosina Carsetti, 78enne trovata senza vita nel cucinino di casa la sera della vigilia di Natale nella villetta di via Pertini a Montecassiano (Macerata).
 (ANSA)



Ansa Marche Responsabile Sede Alessandra Massi Indirizzo Lungomare Vanvitelli, 6
60121 ANCONA Indirizzo Mail ansa.marche@ansa.it Telefono +39 071/52205 Fax +39 071/205517 Facebook www.facebook.com/ AnsaMarche

Notizie


























Vai al Canale: ANSA2030









Modifica consenso Cookie