Imprese: Giornata Trasparenza Camera Commercio Bari è online

Appuntamento il 3/12 dalle 9. Ambrosi 'momento imprescindibile'

(ANSA) - BARI, DEC 1 - Quest'anno si svolgerà online la 'Giornata della trasparenza', il consueto momento d'incontro e confronto con gli stakeholders e gli utenti organizzato dalla Camera di Commercio di Bari al fine di condividere il Programma per la trasparenza e l'integrità, così come definito e articolato nel Piano triennale di prevenzione della corruzione 2020-2022. L'appuntamento è giovedì 3 dicembre dalle ore 9 alle 13. Per partecipare all'evento bisogna collegarsi al link: https://meet.google.com/aky-oinq-taq.
    Nel corso della giornata si affronterà il tema del delicato rapporto tra etica pubblica e situazione di emergenza, anche sotto il profilo dell'effetto delle procedure emergenziali sul livello di rischio, che sollecitano l'individuazione di un nuovo equilibrio tra privacy, riservatezza dei dati personali e attività amministrativa. Interverrà il segretario generale facente funzione e dirigente Settore Legale e Fede Pubblica, Vincenzo Pignataro. Relaziona la dottoressa Loredana Rossiello, consulente privacy Infocamere.
    "Per la Camera di Commercio di Bari resta un appuntamento imprescindibile - afferma il presidente dell'ente Alessandro Ambrosi - non solo per presentare le azioni realizzate per garantire trasparenza e correttezza nella gestione dell'attività amministrativa in adempimento agli obblighi normativi, ma anche per contribuire alla promozione di una cultura di legalità ed etica pubblica". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie