Primopiano

Nove contagi e un decesso in Puglia

Puglia.
Su 1.561 tamponi processati in Puglia per l'infezione da Covid-19, oggi sono stati registrati 9 casi positivi: 4 in provincia di Lecce, 1 in provincia di Brindisi, 2 in provincia di Bari, 2 in provincia di Foggia. C'è un decesso e le vittime salgono a 554.




Foggia, benzinaio in banca per depositare ma viene rapinato

 (ANSA) Puglia.
Il titolare di un distributore di carburante che si trova in località "Tratturo Camporeale" alla periferia di Foggia e' stato aggredito e rapinato dell'incasso della giornata, pari a settemila euro, mentre si recava a depositarlo in banca.


Pdf giornali su Telegram, altre perquisizioni e nuovi indagati

Puglia.
Perquisizioni domiciliari in Puglia, Campania, Marche e Lazio nei confronti di otto persone sono state eseguite dalla Guardia di Finanza su disposizione della Procura di Bari nell'ambito dell'inchiesta sulla pirateria digitale di beni tutelati del diritto d'autore.
 (ANSA)

Bomba d'acqua a Foggia, blackout e città in tilt

Puglia.
Una bomba d'acqua si è abbattuta ieri sera a Foggia provocando allagamenti e disagi agli automobilisti, impegnando i vigili del fuoco in almeno una cinquantina di interventi e provocando anche un blackout in tutta la città.
 (ANSA)


Doppia preferenza: Senato approva Dl, è legge

Puglia.
Via libera definitivo del Senato al decreto legge sulla doppia preferenza in Puglia per garantire la parità di genere nelle elezioni regionali, già dal voto di settembre. Il testo, con la pubblicazione in Gazzetta ufficiale, diventerà legge.
 (ANSA)



Lavori abusivi in villa su costa Bari, sequestrata

Puglia.
La Guardia di finanza di Bari ha sequestro una villa sul lungomare nord di Bari, all'altezza del quartiere Palese, per lavori di ampliamento abusivi e in violazione delle norme paesaggistiche.
 (ANSA)

Violenza sessuale su quattro donne, arrestato 25enne a Bari

Puglia.
Per violenza sessuale nei confronti di quattro donne la Polizia locale di Bari ha arrestato un pregiudicato 25enne. L'uomo, cittadino di nazionalità senegalese con regolare permesso di soggiorno, ha numerosi precedenti penali a carico, anche specifici.
 (ANSA)

Pestarono 16enne senza motivo nel Barese, altri sei arresti

Puglia.
Altri sei giovani, tutti minorenni, sono stati arrestati dai carabinieri perchè accusati di avere fatto parte con altri sette maggiorenni già arrestati a giugno, del branco che la sera del 2 giugno scorso pestò brutalmente un sedicenne di Trani che era in ...
 (ANSA)


Cinema: Bif&st a Bari 22-30 agosto, 150 ospiti e 80 eventi

Puglia.
Un'arena allestita in piazza Prefettura a Bari con 750 posti a sedere sarà la principale location della undicesima edizione del Bif&st-Bari International Film Festival, in programma dal 22 al 30 agosto e che sostituirà il teatro Petruzzelli.
 (ANSA)

Agricoltura: Cgil, in Puglia regolarizzati 1700 migranti

Puglia.
Sono 1781 i braccianti agricoli regolarizzati in Puglia su oltre 15mila migranti con permesso di soggiorno scaduto e che avrebbero potuto accedere alla sanatoria approvata dal Governo in materia di regolarizzazione temporanea del lavoro in agricoltura.
 (ANSA)

Ansa Puglia Responsabile Sede Paola Laforgia Indirizzo Via Roberto da Bari, 119
70122 BARI Indirizzo Mail ansa.bari@ansa.it Telefono +39 080/5211188 Fax +39 080/5232149 Facebook www.facebook.com/ AnsaPuglia

Meteo

Cittàmin.max
Andria+21+30
Bari+24+29
Barletta+21+30
Brindisi+24+29
Foggia+21+30
Lecce+21+30
Taranto+24+32
Trani+23+30

Notizie



















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere







Modifica consenso Cookie