Sardegna
  1. ANSA.it
  2. Sardegna
  3. Lavoro
  4. Tour operator cerca 500 ragazzi per soggiorni vacanza estivi

Tour operator cerca 500 ragazzi per soggiorni vacanza estivi

Con Giocamondo opportunità lavoro nel turismo anche per i sardi

(ANSA) - CAGLIARI, 18 MAG - Opportunità di lavoro in arrivo per tanti giovani della Sardegna nel settore turismo: Giocamondo torna anche quest'anno ad aprire le porte a circa 500 persone per possibili prospettive occupazionali. Il tour operator, che opera a livello nazionale e internazionale, ha infatti programmato una serie di selezioni online per individuare il personale che sarà impiegato durante il prossimo periodo estivo - minimo di 2 settimane consecutive e un massimo di 6 da fine giugno a metà agosto - nei soggiorni vacanza per ragazzi in Italia e all'estero, in località europee ed extra europee.
    Le selezioni si svolgono settimanalmente online permettendo a tutti i candidati interessati di prenotare un appuntamento per un colloquio conoscitivo. Le persone interessate a lavorare nei soggiorni estivi Giocamondo e Giocamondo Study possono accedere alla sezione "lavora con noi" sul sito giocamondo.it. Le figure ricercate sono molteplici: animatore socio-educativo in Italia, group leader per l'estero e l'Italia, accompagnatore viaggi (back to back), segretario centri estivi, assistente interna, sorvegliante notturno, responsabile sportivo, responsabile animazione, insegnante di lingua inglese, educatore specializzato diversamente abili. Si cercano, inoltre, medici e infermieri laureati (con iscrizione all'albo professionale), operatori socio-sanitari.
    L'età minima richiesta per tutte le figure professionali è di 21 anni per l'Italia e di 23 anni per l'estero, così come è richiesta la disponibilità a viaggiare e a risiedere nei centri vacanza nel periodo estivo per almeno 2 settimane consecutive. I ragazzi selezionati lavoreranno nei vari centri vacanza in Abruzzo, Piemonte, Lombardia, Trentino, Lazio, Sardegna, Puglia, Sicilia, Valle d'Aosta ed Emilia-Romagna, ma anche all'estero nel Regno Unito, Irlanda, Spagna, Malta, Stati Uniti, California, Olanda ed Emirati Arabi. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie