Primopiano

Prestiti milionari con tassi 520% annuo, arrestati padre e figlio

Sicilia.

Gli investigatori della Guardia di Finanza, coordinati dalla procura di Palermo, hanno eseguito due misure cautelari, di cui una in carcere ed una ai domiciliari, emesse dal gip nei confronti di due palermitani residenti a San Cipirello (Pa), padre e figli...




Procura Agrigento chiede archiviazione per "Mare Jonio"

 (ANSA) Sicilia.

Il procuratore aggiunto di Agrigento, Salvatore Vella, e il pubblico ministero Cecilia Baravelli hanno chiesto al gip l'archiviazione per Luca Casarini e Pietro Marrone, capo missione e comandante della nave Mare Jonio di Mediterranea Saving Humans.



Prosegue protesta netturbini sul cornicione municipio a Gela

La protesta dei netturbini licenziati dentro il Municipio di Gela (ANSA) Sicilia.

 E' proseguita per tutta la notte la protesta dei 18 operatori ecologici, licenziati dall'impresa Tekra dopo la conclusione del loro contratto a termine, che ieri sera sono saliti sul cornicione del municipio di Gela, minacciando di buttarsi nel vuoto, con l'obiettivo di ottenere un nuovo rapporto di lavoro a tempo pieno.





Giornata memoria, medaglie onore a deportati in lager

Sicilia.
Medaglie d'onore in memoria di quattro militari nati nella provincia di Palermo, che assieme a tanti altri commilitoni vennero deportati nei lager nazisti per il rifiuto di servire la Germania di Hitler, sono state consegnate, durante una cerimonia in Pre...
 (ANSA)


Ragazzo scomparso
a Monreale, appello famiglia

 (ANSA) Sicilia.
Un giovane di 28 anni, Davide Cimino, è scomparso da San Martino delle Scale, frazione di Monreale (Pa). Di lui, la madre Assunta e i fratelli Maria Grazia e Fabio, non hanno notizie da mercoledì scorso.

Cane trafitto da freccia
nel ragusano, salvato

Sicilia.
"Un cane è stato gravemente ferito a Scicli (Rg) con un balestra da caccia. A trovare l'animale agonizzante è stata la padrona, che lo ha subito portato dal veterinario.
 (ANSA)


Colpito da cavalla durante parto: lui muore, figlio è grave

Sicilia.

Un uomo è morto dopo essere stato colpito da una cavalla durante il parto, mentre il figlio che aveva cercato di soccorrerlo è in gravi condizioni. E' successo la scorsa notte nella zona di Bellolampo, alla periferia di Palermo.

. (ANSA) .


Ansa Sicilia Responsabile Sede Francesco Nuccio Indirizzo Via Emerico Amari, 8
90139 PALERMO Indirizzo Mail ansa.sicilia@ansa.it Telefono +39 091/333833 Fax +39 091/331567 Facebook www.facebook.com/ AnsaSicilia

Meteo

Cittàmin.max
Agrigento+8+16
Caltanissetta+6+14
Catania+10+20
Enna+4+11
Messina+11+16
Palermo+11+16
Ragusa+7+13
Siracusa+9+20
Trapani+11+16

Notizie
















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere