• X Factor, i finalisti: 'Sogniamo la vittoria ma sfida è dopo'

X Factor, i finalisti: 'Sogniamo la vittoria ma sfida è dopo'

Booda, Sierra, Davide Rossi e Sofia Tornambene, la finale sarà festa - VIDEO

Sognano tutti la vittoria ma sono pure più che convinti che la vera sfida e i traguardi si misureranno dopo i quattro finalisti di X Factor 2019.

Questa sarà l'ultima puntata in una serata dove sono attesi come ospiti Robbie Williams, che duetterà anche con i concorrenti, Ultimo e Lous and The Yakuza.

I 4 sfidanti (I Booda, la Sierra, Davide Rossi e Sofia Tornambene) hanno incontrato i giornalisti al Forum di Assago, da dove andrà in onda la sfida in diretta. Tutti emozionati ma già soddisfatti. E per tutti la stessa riflessione. "La vera vittoria è stata la semifinale, quella di giovedì sarà solo una festa", ha detto il 21/enne David Rossi.

"Vincere o no non è il vero traguardo, anche se importantissimo - hanno aggiunto i romani Giacomo e Massimo, i due 26/enni dei Sierra - l'obiettivo è trovare un nostro posto nel mercato in futuro". "Nessuna delusione se non vinceremo", hanno ripetuto i Booda. E per Sofia Tornambene, con i suoi 17 anni la più giovane del gruppo, la vittoria è già aver dimostrato di potercela fare da sola scoprendo punti di forza di se stessa che ancora non conosceva.

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA