COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

XYLEM Trading Ltd sigla un accordo relativo a un’opzione put del valore di 35 milioni di dollari con LDA Capital finalizzato all’acquisizione di una partecipazione di controllo in Madison Financial Services Plc (MFIN:ZL)

Business Wire

XYLEM Trading Ltd (“Xylem”) è lieta di annunciare la sigla di un accordo relativo a un’opzione put (“Accordo”) con LDA Capital Limited (“LDA Capital”), un gruppo internazionale che effettua investimenti alternativi, volto all’acquisizione di una partecipazione di controllo in Madison Financial Services Plc (“Madison” o la “Società”), un gruppo che offre servizi finanziari diversificati quotato alla borsa valori di Lusaka. LDA Capital ha accettato un’infusione di capitale di importo sino a 35 milioni di dollari (“Importo dell’impegno”) che sarà utilizzato nel corso dei prossimi 36 mesi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Kajiya Kantumoya
kajiya@xylemtrading.co.za
+27785391544

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210118005180/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie