COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Guardant Health e l’Istituto di Oncologia Vall d’Hebron annunciano una partnership per istituire il primo servizio europeo di test bioptici liquidi con base a Guardant

Business Wire

Guardant Health, Inc. (Nasdaq: GH), azienda leader nel settore dell’oncologia di precisione, e l’Istituto di oncologia Vall d’Hebron (VHIO), una delle principali organizzazioni europee di ricerca sul cancro, hanno accettato di stringere una partnership per stabilire servizi interni di test di biopsia liquida, utilizzando la piattaforma di sequenziamento digitale di proprietà di Guardant Health, leader del settore, presso la sede di VHIO a Barcellona, Spagna.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210118005185/it/

Il servizio dovrebbe diventare operativo nel 2021 e sarà disponibile per la ricerca clinica e l’assistenza clinica, inizialmente per i pazienti privati, per poi espandersi al sistema sanitario pubblico.

“Siamo lieti di annunciare questa partnership con VHIO, che porterà i test genomici completi della biopsia liquida a un numero maggiore di pazienti affetti da cancro in Spagna e oltre”, ha dichiarato Helmy Eltoukhy, CEO di Guardant Health.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto Guardant Health

Contatto investitore:
Carrie Mendivil
investors@guardanthealth.com

Contatto per i media:
Anna Czene
press@guardanthealth.com

Courtney Carroll
courtney.carroll@uncappedcommunications.com

Contatti Istituto di Oncologia Vall d’Hebron

Contatto per i media:
Bianca Pont
bpont@vhio.net

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210118005185/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie