Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

L’OLT White-Box di Zyxel Communications ha ottenuto la certificazione VOLTHA nell’ambito del programma di certificazione continua di ONF

Business Wire

Zyxel Communications ha annunciato oggi che il suo OLT White-Box SDA 3016SS è entrato a far parte del programma di certificazione continua di Open Networking Foundation (ONF) per VOLTHA™. La certificazione continua fa parte dell’impegno di Zyxel nel garantire ai fornitori di servizi il meglio della tecnologia per le loro esigenze.

L’OLT White-Box di Zyxel ha ottenuto la certificazione VOLTHA ONF soddisfacendo una serie di standard relativi a prestazioni, agilità e interoperabilità. Inoltre, il prodotto deve superare i test in itinere giornalieri previsti dal programma di certificazione continua di ONF, che garantisce che tutte le nuove funzionalità e gli aggiornamenti del prodotto soddisfino i test e la conformità in itinere nell’ambito della pipeline di sviluppo CI/CD per VOLTHA.

L’OLT sarà introdotto insieme al rilascio della versione 2.10 di VOLTHA da parte da parte dell’ONF.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Birgitte Dolevert Larsen
Zyxel Communications
birgitte.larsen@zyxel.eu
+45 2085 9223

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220706005192/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie