Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Sweep pubblica una nuova metodologia che rivoluziona l'utilizzo dei crediti di carbonio e aiuta le imprese ad assegnare la priorità alle azioni di riduzioni delle emissioni

Sulla scia della COP27 e di un rigoroso esame delle pratiche di compensazione del carbonio, Sweep inaugura una metodologia basata sui conferimenti per trasformare i crediti di carbonio in asset destinati ai programmi aziendali a favore del clima.

Business Wire

Sweep, piattaforma leader nella gestione e nella riduzione del carbonio, definisce estremamente inefficaci le tradizionali pratiche di compensazione del carbonio, sottolineando i meriti di un approccio basato sui conferimenti in un libro bianco presentato oggi.

Questa nuova metodologia limita i rischi finanziari e di immagine e apporta una dimensione morale ai programmi aziendali a favore del clima.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Emilie Villemin
evillemin@apcoworldwide.com

Nesta Smith
nsmith@apcoworldwide.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221128005664/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie