Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Il BGI si prepara a lanciare COLOTECT™ 3.0, un test non invasivo migliorato per lo screening del cancro colorettale

Business Wire

COLOTECT™ 3.0 è un test di screening non invasivo del cancro colorettale sviluppato da BGI, che sarà lanciato all'inizio del 2023. BGI prevede di rilasciare i dati pre-clinici caso-controllo di COLOTECT™ 3.0 al Simposio ASCO sui tumori gastrointestinali del 2023. La sensibilità per il rilevamento del CRC è del 96,08%. La sensibilità per il rilevamento di lesioni precancerose avanzate (APL) è del 52,5%, migliore rispetto ai prodotti FIT.

COLOTECT™ 3.0 è un test di autocampionamento non invasivo per il cancro colorettale (CRC) in grado di rilevare lo stato di metilazione dei geni delle cellule esfoliate e il sangue occulto fecale nelle feci. Il test può aiutare nello screening del cancro del colon-retto e delle lesioni precancerose avanzate (APL) anche in assenza di lesioni emorragiche attive.

***

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Shufang Xie
info@bgi.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221127005067/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie