Immobiliare: Olympus prende sede al business park Segreen

Cbre e Jll advisor,con pandemia cresce domanda sostenibilità

(ANSA) - MILANO, 14 GEN - Olympus Italia, produttore di tecnologie di precisione ottiche e digitali, ha scelto il business park a Segrate, Segreen per i suoi uffici affittando da Europa Risorse SGR 935 metri quadri.
    Il Business Park alle spalle di Linate e dell'Idroscalo si compone di una parte di uffici e servizi già edificati con una superficie di circa 30.000 mq e di un'area di nuovo sviluppo di circa 20.000 mq che sarà completata all'inizio del 2022, ricorda una nota. Nell'operazione sono stati advisor CBRE e JLL Italia.
    "In questo particolare momento, le grandi aziende corporate vedono l'ufficio come il luogo in cui si distillano e si rinnovano i valori, la cultura aziendale, la creatività e l'innovazione", dichiara Stefania Campagna, Head of A&T Italy di CBRE. "Nonostante il difficile periodo storico che stiamo vivendo, il mercato del real estate rimane attrattivo e dinamico. La pandemia ha risvegliato nuovi bisogni e da ciò ne è conseguito un aumento della domanda di immobili e ambienti più sostenibili e attenti al benessere delle persone" aggiunge Eros Chiodoni, Head of Office Agency di JLL Italia. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA



        Modifica consenso Cookie