Casa: Immobiliare.it lancia start up per i mutui

Mutuiamo.it

(ANSA) - ROMA, 18 GEN - Il portale Immobiliare.it lancia la startup Mutuiamo (www.mutuiamo.it) dedicata all'accesso ai mutui. Compilando un questionario si potrà ricevere una consulenza gratuita a distanza da parte di un Credit Advisor, che analizza le esigenze di ogni utente e lo supporta nella scelta del finanziamento fornendo la stima della rata del mutuo dopo aver verificato la sostenibilità dell'operazione.
    « Gran parte degli acquisti immobiliari viene finanziata attraverso l'accensione di un mutuo ed è per questo che abbiamo deciso di investire in questa direzione, per aiutare i nostri utenti a raggiungere il loro obiettivo in modo agile e veloce», afferma Silvio Pagliani, co-fondatore di Immobiliare.it Mutuiamo ha definito accordi con importanti istituti di credito operanti in Italia. Può infatti già contare sulla collaborazione con Intesa San Paolo, BNL BNP Paribas e Crédit Agricole.
    «Nel 2021 abbiamo l'obiettivo di offrire la nostra consulenza a oltre 50.000 utenti - dichiara Donato Ruberto, co-fondatore di Mutuiamo che ha annunciato per quest'anno l'assunzione di 50 Credit Advisor (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA



        Modifica consenso Cookie