Mondo
  1. ANSA.it
  2. Mondo
  3. News dalle Ambasciate
  4. L'ANSA in Cile per rafforzare la sua presenza

L'ANSA in Cile per rafforzare la sua presenza

L'Ad De Alessandri incontra media, autorità e aziende nazionali

(ANSA) - SANTIAGO DEL CILE, 06 DIC - Risultati "indubbiamente positivi" per la prima visita in Cile della delegazione dell'ANSA, composta dall'amministratore delegato Stefano De Alessandri e dal responsabile delle relazioni internazionali, Luigi Silvestri: lo scrive l'ambasciata d'Italia a Santiago del Cile in una nota in cui si sottolinea che si sono svolti incontri con i media, le autorità e le aziende nazionali.
    La delegazione, accompagnata dall'ambasciatore Mauro Battocchi, ha avuto inoltre un incontro al Palacio de La Moneda con il ministro segretario generale del governo, Camila Vallejo.
    De Alessandri e Silvestri hanno poi partecipato a un evento presso l'ambasciata, organizzato in collaborazione con la Camera di commercio italiana in Cile, con i rappresentanti della comunità imprenditoriale italo-cilena.
    Nell'occasione è stata presentata la nuova strategia di presenza internazionale dell'ANSA e la sua diffusione nella regione latino-americana attraverso partnership sia con il mondo della stampa e della comunicazione, sia con il settore imprenditoriale. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie