Serie B rinviata Cremonese-Brescia, focolaio Reggiana

Sono 27 i tesserati risultati positivi al Covid

La Lega calcio di Serie B, "alla luce dell'emergenza sanitaria in corso, ha disposto il rinvio della partita Cremonese-Brescia", valida per la 5/a giornata d'andata di campionato e in programma stasera alle ore 21. La partita "verrà recuperata in una data da stabilire". Sono invece 27 i tesserati della Reggiana positivi. Lo comunica la società, che milita in serie B, dopo gli esiti degli ultimi tamponi fatti ieri sera. Sono contagiati 21 giocatori e sei componenti dello staff, compresi allenatore e vice allenatore. La società fa sapere che entro mercoledì comunicherà le modalità di prosecuzione dell'attività sportiva, dopo che era stata già rimandata la partita con il Cittadella visti i precedenti casi di positività.

  • Cosenza - Lecce 1-1
    Cremonese - Brescia rinviata
    Empoli - Pisa 3-1 
    Monza - Chievo 1-2
    Pescara - Frosinone 0-2
    Pordenone - Reggina 2-2
    Reggiana - Cittadella rinviata
    Salernitana - Ascoli 1-0
    Spal - LR Vicenza 3-2
    V. Entella - Venezia rinviata al 14 novembre

 

La Serie B in pillole

  • L'Empoli batte il Pisa 3-1 e sale in vetta alla Serie B con 13 punti. Le reti: nel primo tempo, al 12' Masucci (P), al 38' Moreo (E). Nella ripresa, 30' e 37' La Mantia (E).
  • Cosenza - Lecce 1-1: ospiti avanti con Coda al 12', pareggio di Gliozzi al 56'. Salentini sbagliano un calcio di rigore con Coda al 23' 
  • Pordenone e Reggina 2-2- - Le reti: 13' pt Liotti (R), 49'pt Diaw (P). Nella ripresa, al 24' Ciurria (P), 45' Folorunso (R).
  • Il Chievo ha battuto il Monza 2-1 in una partita della 5/a giornata del campionato di serie B giocata a Monza. Le reti: 29' pt Boateng (M) su rigore. Nella ripresa, al 4' e al 19' Djordjevic.
  • Spal batte Vicenza 3-2 in una partita della 5/a giornata del campionato di serie B: Le reti: nel primo tempo, 21' Dalmonte (V), 38' Murgia (S). Nella ripresa, al 5' Meggiorni (V), al 15' Valoti (S) e al 48' Castro (S) su rigore
  • Salernitana batte Ascoli 1-0 in una partita della 5/a giornata del campionato di serie B. La rete: al 42' st Anderson
  • Frosinone batte Pescara 2-0 in una partita della 5/a giornata del campionato di serie B, giocata a Pescara. Le reti: 6' pt Ciano, 5' st Novakovich.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA




Modifica consenso Cookie