(ANSA) - MILANO, 06 LUG - "L'investimento principale di
Helbiz nei diritti tv è e resta la Serie B per le prossime due
stagioni, che resta al centro della strategia". Lo ha detto
Matteo Mammì, Ceo Helbiz Emea e Ceo Helbiz Media, a margine
della presentazione della nuova stagione della Serie B su Helbiz
Live. "Aggiungeremo altri eventi di seconda fascia per
arricchire il palinsesto, però investimenti più grandi rispetto
alla B al momento non sono previsti. Non fanno parte della
strategia che abbiamo sviluppato, quindi ci fermeremo alla Serie
B che già è un investimento importante", ha aggiunto.
"Il bilancio del primo anno è molto positivo. I risultati
sono stati molto buoni, perché i tifosi hanno cominciato a
conoscerci, a provarci e a fidarsi della piattaforma che è
stabile e performante. I tifosi della Serie B vengono da noi
perché offriamo un prodotto concentrato sulla Serie B ad un
prezzo molto conveniente. Secondo me è stata una formula che ha
interessato tantissimi tifosi".
"Novità per la nuova stagione? Abbiamo portato dei
miglioramenti tecnologici ed ulteriori servizi, come il blog,
oltre a un nuovo volto come Chiara Giuffrida. I prezzi
resteranno gli stessi, molto convenienti, non li abbiamo
assolutamente alzati, mantenendo anche il cashback sulla
mobilità, perché ricordo che quello è il nostro core business e
con quello siamo presente in molte città", ha concluso Mammì.
(ANSA).
Mammì, Serie B investimento importante per Helbiz
Bilancio primo anno positivo, per seconda stagione prezzi uguali
