18:28

Morto Ray Liotta, recitò in Quei bravi ragazzi

L'attore aveva 67 anni

Chiudi  (ANSA)

(ANSA) - NEW YORK, 26 MAG - Ray Liotta è morto a 67 anni. Lo confermano i media americani. L'attore di 'Quei bravi ragazzi' sarebbe deceduto nel sonno mentre si trovava nella Repubblica Dominicana. Liotta era prossimo alle nozze con Jacy Nittolo.
    (ANSA).
   

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    17:56

    Conte, leadership progressisti? M5s punta a 'guida' politica

    Ex premier a Civitanova M., "verificare condizioni campo coeso"

    Chiudi  (ANSA)

    (ANSA) - ANCONA, 26 MAG - "La leadership di un eventuale campo progressista è un problema che non mi porrei, il M5s più che mirare alla leadership delle persone e delle poltrone, punta alla leadership politica. Vogliamo che i nostri progetti, a tutela dei cittadini, siano al centro di questo campo progressista". Così Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 stelle, ha risposto, arrivando a Civitanova Marche (Macerata), per sostenere la candidatura a sindaco di Silvia Squadroni, alla domanda dell'ANSA in merito a una sua disponibilità a guidare la coalizione di centrosinistra in vista delle prossime elezioni politiche.
        Precisato che preferisce utilizzare il termine "campo progressista" per raffigurare una eventuale coalizione, l'ex premier ha spiegato che "serve innanzitutto verificare le condizioni per creare un campo coeso. Il M5s - ha aggiunto - ci sta solo a condizione che questo campo progressista sia espressione di un progetto politico ben definito e che i protagonisti siamo soggetti politici responsabili e non stanno lì a guardare solo i propri interessi personali". (ANSA).
       

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      17:51

      Putin, pronti a sbloccare crisi grano se revocate sanzioni

      Il leader russo lo ha detto nella telefonata con Draghi

      Chiudi  (ANSA)

      (ANSA) - ROMA, 26 MAG - Il presidente russo Vladimir Putin, nella telefonata con il premier Draghi, ha sottolineato che la Russia è pronta ad aiutare a superare la crisi alimentare in cambio della revoca delle sanzioni. Lo riferisce il Cremlino, citato dalla Tass. (ANSA).
         

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        17:50

        Putin a Draghi, fornitura ininterrotta di gas all'Italia

        Lo riferisce il Cremlino, secondo quanto riporta la Tass

        Chiudi  (ANSA)

        (ANSA) - ROMA, 26 MAG - Il presidente russo Vladimir Putin, durante il colloquio telefonico con Mario Draghi, ha confermato che la Russia ha intenzione di garantire una fornitura ininterrotta di gas all'Italia. Lo riferisce il Cremlino, secondo quanto riporta la Tass. (ANSA).
           

          RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

          17:48

          Cremlino, Draghi ha chiamato Putin

          Lo ha reso noto l'agenzia russa Tass

          Chiudi  (ANSA)

          (ANSA) - ROMA, 26 MAG - Il premier italiano Mario Draghi ha chiamato Vladimir Putin. Lo rende noto il Cremlino, citato dalla Tass. (ANSA).
             

            RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

            17:44

            Anp: giornalista Abu Akleh colpita da soldato Israele

            Procuratore illustra risultati indagine

            Chiudi  (ANSA)

            (ANSAmed) - TEL AVIV, 26 MAG - La giornalista di al-Jazeera Shireen Abu Akleh "è stata uccisa da un soldato dell'Occupazione mentre stava tentando di fuggire assieme ad altri giornalisti" durante gli scontri a Jenin (Cisgiordania) dell'11 maggio scorso. Lo ha detto il Procuratore generale dell'Autorità nazionale palestinese Akhram al-Khatib, citato dalla agenzia di stampa Maan.
                "Il proiettile che ha ucciso la giornalista - ha proseguito, illustrando i risultati dell'indagine - conteneva un frammento di acciaio che ha perforato la sua protezione". Secondo il procuratore la giornalista è stata colpita alla testa.
                (ANSAmed).
               

              RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA


              Modifica consenso Cookie