In Valle d'Aosta numero morti sfiora quota 100

Valle d'Aosta.

Sale a 95 il numero dei morti per il coronavirus Covid-19 in Valle d'Aosta. Si tratta di 52 uomini e 43 donne tra i 45 e i 100 anni. E' quanto si legge nel bollettino dell'Unità di crisi. Ieri i decessi erano 90.

 (ANSA)


Coronavirus: isolato sorpreso in cortile, denunciato da Ps

Valle d'Aosta.
Era sceso in cortile nonostante l'ordinanza di isolamento che gli imponeva di non uscire di casa ma è stato sorpreso e denunciato dai poliziotti della volante della questura di Aosta, intervenuti dopo la segnalazione di un vicino.
 (ANSA)


Montagnani, dati devono essere stabili 7 giorni per avere picco

Valle d'Aosta.

"Negli ultimi tre giorni la situazione si è stabilizzata per quanto riguarda i ricoveri e gli accessi al Pronto soccorso dell'ospedale Parini. Ma per parlare di 'picco' o di inizio discesa questi dati devono confermarsi per almeno sette giorni di fila".

 (ANSA)



Coronavirus, stima perdita 58 mln per ristoranti e hotel

Valle d'Aosta.

Ammonta a 58 milioni di euro la stima della perdita di fatturato nel 2020 per alberghi e ristoranti in Valle d'Aosta. E' quanto riportato in una nota dell'Osservatorio sui bilanci delle Srl del Consiglio e della Fondazione Nazionale dei Commercialisti.

 (ANSA)

Coronavirus, guarito bambino di un anno di Pontey

Valle d'Aosta.
E' guarito il bambino valdostano di un anno, residente nel comune di Pontey, uno dei primi contagiati nella regione assieme ad altri componenti della sua famiglia. Il bimbo era anche stato ricoverato all'Ospedale Parini di Aosta.
 (ANSA)

Ansa Valle d'Aosta Responsabile Sede Enrico Marcoz Indirizzo Via Croix de Ville, 56
11100 AOSTA Indirizzo Mail ansa.valledaosta@ansa.it Telefono +39 0165/33343 Fax +39 0165/33344 Facebook www.facebook.com/ AnsaValledAosta

Meteo

Cittàmin.max
Aosta+5+21

Notizie

















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere








Modifica consenso Cookie