Primopiano

Fiamme in casa riposo, 90 in salvo

Veneto.
Un incendio è scoppiato nella casa di riposo 'Centri servizi anziani Ca' Dei Nonni,' ad Albaredo d'Adige, nel veronese. Due i feriti in maniera lieve. Tutti in salvo gli 83 anziani e i 19 operatori.

Coronavirus: Veneto, 248 positivi e 2 vittime

Veneto.
Il Veneto registra nuovi 248 casi di positività al Coronavirus nelle ultime 24 ore e 2 vittime, che portano il dato complessivo dei morti a 2.169. Il numero totale degli infetti dall'inizio dell'epidemia tocca quota 26.402. Lo afferma il bollettino della Regione.
 (ANSA)

Covid: Padova, 30 positivi in ricovero notturno

Veneto.
Trenta persone positive al Covid su 82 ospiti e operatori dell'asilo notturno di Padova sono state riscontrate dopo un primo caso rilevato nella struttura: per questa ragione nella notte si è tenuto un incontro di coordinamento in Prefettura.
 (ANSA)


Batte la testa e perde controllo barca, morto

Veneto.
Il conducente di un barchino è morto in un incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi nella Laguna di Venezia mentre stava navigando lungo il Canale dell'isola di Pellestrina assieme a una donna.
 (ANSA)

Incidenti stradali: scontro tra 4 auto in A4

Veneto.
Un incidente stradale è avvenuto questa mattina intorno alle 7 sul Raccordo Autostradale RA13 in direzione Venezia, subito fuori dalla Galleria Carso, in cui sono rimasti coinvolti quattro autoveicoli.
 (ANSA)

Zaia, ora Veneto autorevole, senza noi non si fa nulla

Veneto.
"Sono convinto che la vera sfida oggi sia tenere in prima fila il Veneto, Dalla sanità alle Olimpiadi, oggi i riflettori nazionali sono su di noi. Significa autorevolezza, e senza quella non si ha potere contrattuale".
 (ANSA)



Aggrediti per bacio gay,ferito amico che li difende

Veneto.
Due giovani sono stati aggrediti e insultati a Padova per essersi dati un bacio mentre percorrevano, mano nella mano, ile vie del centro: un amico che ha tentato di difenderli è stato colpito con un bicchiere alla testa ed è dovuto ricorrere alle cure dei sanitri.
 (ANSA)

Speleologo muore schiacciato da un masso nel Vicentino

 (ANSA) Veneto.
Uno speleologo è morto oggi dopo essere stato colpito da un masso. La disgrazia è avvenuta nella frazione Priabona di Monte di Malo (Vicenza), all'interno della grotta della Poscola, che fa parte dell'Altopiano del Faedo-Casaron.




Verona, esplosione in palazzo in centro, due feriti

Veneto.

Due persone sono rimaste ferite, una in modo grave, in un incendio divampato questa mattina in una palazzina a Verona, nel quartiere San Giovanni in Valle. Le fiamme si sono propagate in seguito ad un'esplosione, che è stata avvertita in tutto il quartiere.

Esplosione in edificio a Verona, due feriti, uno grave (ANSA) Esplosione in edificio a Verona, due feriti, uno grave

Ansa Veneto Responsabile Sede Michele Galvan Indirizzo Viale Ancona ,53
30172 MESTRE VE Indirizzo Mail ansa.venezia@ansa.it Telefono +39 041/2388711 Fax +39 041/959668 Facebook www.facebook.com/AnsaVeneto

Meteo

Cittàmin.max
Belluno+14+22
Padova+17+25
Rovigo+17+27
Venezia+17+25
Treviso+16+25
Vicenza+17+23
Verona+16+26

Notizie


















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere




Modifica consenso Cookie