Turismo: arriva My Montesilvano Card

Sconti e agevolazioni per turisti e residenti

(ANSA) - MONTESILVANO (PESCARA), 09 APR - Sconti e agevolazioni sul totale della spesa per turisti e residenti con la My Montesilvano Card presso i partner che espongono il relativo logo: la carta - presentata oggi dal sindaco di Montesilvano Ottavio De Martinis, dall'assessore al Turismo, Sandra Santavenere, dal presidente della commissione Turismo Adriano Tocco e dal presidente del Consorzio Turistico Montesilvano, Silvio Raciti - si può ritirare nelle strutture ricettive di Montesilvano e negli uffici dello IAT.
    "La card in questo momento di particolare crisi - afferma De Martinis - avrà il compito di supportare le varie attività commerciali e turistiche del territorio. Ancora una volta il Consorzio ha messo a disposizione della città le proprie competenze e la propria esperienza per rilanciare il turismo. Lo IAT sarà presente anche a Largo Venezuela per tutta l'estate con un info point per dare informazioni ai turisti e ai cittadini".
    "My Montesilvano Card è un circuito che ha le capacità e la forza per supportare le attività commerciali del territorio e per fidelizzare i nostri turisti - dice l'assessore Comardi -.
    Alla card hanno aderito già 35 attività e musei di città limitrofe ed è un punto di partenza che continuerà a crescere per fare rete e per far conoscere e per promuovere le nostre bellezze. La card potrà essere richiesta dai turisti e non solo.
    Invitiamo tutte le attività interessate a presentarsi allo IAT per entrare in questo circuito".
    "Questa è un'operazione per rilanciare il turismo e servirà per la ripartenza in vista della stagione estiva - afferma il presidente Tocco - . La card arricchisce la nostra offerta turistica con dei servizi verso coloro che scelgono Montesilvano per le vacanze. Ringraziamo il Consorzio che ha fortemente voluto l'iniziativa". "Siamo nati a dicembre 2020 e a distanza di 4 mesi abbiamo raggiunto diversi risultati - spiega il presidente del Consorzio Silvio Raciti -. Siamo online con il nostro portale, da cui si può scaricare subito la card per poi essere ritirata negli uffici dello IAT". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie