Basilicata
  1. ANSA.it
  2. Basilicata
  3. Motta e Krikka Reggae al Metaponto Beach Festival

Motta e Krikka Reggae al Metaponto Beach Festival

La 17/a edizione in programma il 17 e 18 agosto

(ANSA) - POTENZA, 10 AGO - Due giorni di musica, tra il reggae e le esibizioni di giovani cantautori, con la partecipazione di Motta e dei Krikka Reggae: la 17/a edizione del Metaponto Beach Festival si svolgerà il 17 ed il 18 agosto.
    L'evento, che è organizzato dall'Associazione Krikka, in collaborazione con l'Arci Basilicata, con l'Associazione Multietnica di Potenza e Regione Basilicata, si svolgerà - è scritto in una nota dell'ufficio stampa del festival - al Castello Torremare (nei pressi della stazione ferroviaria di Metaponto).
    Mercoledì 17, il festival comincerà con la "Meridional reggae reunion", un evento - è sottolineato nella nota - "unico nel suo genere in cui su di un tappeto reggae fatto di fiati, percussioni e dj-set si muoveranno vorticosi e irresistibili i dialetti di tutto il Sud Italia". Parteciperanno alla serata, con il gruppo lucano dei Krikka reggae, altri artisti come Killacat e Gioman, Zulù dei 99 posse, Moddi, Attila, Fido Guido, Miss fritty.
    La seconda giornata, presentata dal giornalista musicale, Paolo Talanca, sarà dedicata al "Tenco ascolta", "format che il festival decide di riproporre per il quarto anno consecutivo dedicato a cantautori esordienti. In quella serata - conclude la nota - si esibiranno Giulio Cantore, Fusaro e Sara Torraco, "prima di uno degli artisti di punta del panorama cantautorale nostrano, Motta". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie