Expo Dubai 2020

  1. ANSA.it
  2. Expo Dubai 2020
  3. News
  4. Cristiano Ronaldo in visita a Expo Dubai il 28 gennaio

Cristiano Ronaldo in visita a Expo Dubai il 28 gennaio

Parteciperà a una sessione di domande e risposte

Redazione ANSA DUBAI

(ANSA) - DUBAI, 27 GEN - La stella del calcio mondiale Cristiano Ronaldo raggiungerà Expo 2020 Dubai il 28 gennaio, in una visita che promette già di attirare ed emozionare tanti visitatori dell'esposizione universale appassionati di calcio.
    Secondo quanto riferito dagli organizzatori di Expo, CR7 parteciperà a una sessione di domande e risposte sotto l'iconica cupola di Expo ad Al Wasl Plaza, in un evento organizzato nell'ambito della Settimana della salute e del benessere in corso alla manifestazione.
    Ronaldo è a Dubai con i suoi compagni di squadra del Manchester United come parte del periodo di allenamento durante una pausa dalle partite della Premier League.
    In questi mesi, l'Expo 2020 Dubai ha ospitato molti personaggi del calcio mondiale, tra giocatori in attività e ritirati, allenatori e dirigenti dei più importanti club di tutto il mondo. Tra questi, spicca il nome di Lionel Messi, che ha visitato l'esposizione universale a metà dicembre. Per ultimo, ieri Expo Dubai ha accolto il difensore centrale del Manchester City e della nazionale portoghese Rúben Dias, che ha visitato il Padiglione del Portogallo prima di dirigersi alle cascate della Surreal Water Feature e poi raggiungere il Sustainability District, dove ha incontrato i bambini del programma di formazione della Manchester City Academy. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Leggi anche: