Liguria
  1. ANSA.it
  2. Liguria
  3. Marito e moglie trovati morti, ipotesi omicidio-suicidio

Marito e moglie trovati morti, ipotesi omicidio-suicidio

Tragedia a Savona. L'avrebbe uccisa,poi si è gettato da finestra

Un uomo e una donna sono stati trovati morti oggi a Savona. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un omicidio-suicidio.. Il primo a essere scoperto da alcuni passanti, sul ciglio della strada, è stato il cadavere dell'uomo. La polizia, allertata dal 118, si è recata nell'appartamento e ha trovato il cadavere della donna, la moglie. Non è escluso, anche se in merito gli inquirenti si dicono cauti, che l'uomo abbia ucciso la moglie e si sia poi buttato dalla finestra.

   Al civico 5 di via Niella, a Savona, dove si trova l'appartamento dove è stata trovata la donna, è arrivata anche la polizia scientifica. Secondo le prime informazioni l'uomo deceduto, aveva 64 anni e, secondo il primo esame effettuato dal medico legale, è morto sul colpo dopo esser caduto dal quarto piano. La donna morta invece aveva 57 anni.

   Il magistrato di turno della procura di Savona ha disposto l'autopsia sui corpi di Antonino Santangelo, 64 anni, e della moglie Nadia Zanatta di 57 anni, impiegata nel Comune di Savona, trovati morti oggi il primo sul selciato della corte nella quale si affacciava l'appartamento e la donna all'interno della sua camera da letto. Secondo indiscrezioni, non confermate dagli inquirenti, la donna è stata vittima di un'aggressione, sembra al termine di un litigio. Prende dunque corpo l'ipotesi di omicidio-suicidio avanzata subito dopo la scoperta dei cadaveri. 
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      MyWay Autostrade per l'Italia

      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere


      Modifica consenso Cookie