Regioni: Consiglio Marche 27/4, legge su start up innovative

In discussione Programma triennale dei lavori pubblici 2021-2023

(ANSA) - ANCONA, 22 APR - Seduta del Consiglio regionale convocata dal Presidente Dino Latini per martedì 27 aprile. La seduta si svolgerà a porte chiuse senza la presenza del pubblico, né dei rappresentanti degli organi di informazione.
    Come sempre i lavori saranno trasmessi in diretta streaming su https://www.youtube.com/c/consigliomarche/live. All'ordine del giorno, fa sapere la Regione, la proposta di legge, ad iniziativa della Giunta, sullo "Sviluppo della comunità delle start - up innovative nella regione Marche" (relatori Marco Ausili per la maggioranza e Manuela Bora per l'opposizione).
    Altro argomento in discussione la proposta di atto amministrativo, sempre ad iniziativa della Giunta, per il "Programma triennale dei lavori pubblici di competenza della Regione relativo al triennio 2021-2023 ed elenco annuale per l'anno 2021" (relatori Andrea Assenti per la maggioranza e Micaela Vitri per l'opposizione).
    Poi il Consiglio procederà all'elezione del revisore unico dell'Immobiliare Regione Marche srl (Irma) e all'esame delle interrogazioni e delle mozioni che affrontano diverse tematiche.
    (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie