L'artista incontra se stesso, ora a Venaria ritrova pubblico

Video dei lavoratori spettacolo aveva avuto 2.000 condivisioni

(ANSA) - TORINO, 11 MAG - Nuova puntata del progetto "L'artista incontra se stesso", il video-manifesto realizzato da artisti indipendenti con la regia di Cosimo Morleo, nei suggestivi spazi della Reggia della Venaria Reale (Torino), per sensibilizzazione l'opinione pubblica sulla situazione dei lavoratori dello spettacolo rimasti lontani dalle scene per più di un anno a causa dell'epidemia. Questa volta - sabato 15 e domenica 16 maggio - l'artista, sempre nella stessa location, ritroverà se stesso ma anche il suo pubblico.
    I danzatori di EkoDance Project - diretto da Pompea Santoro e con le coreografie di Paolo Mohovich)- la cantante Sabrina Pallini accompagnata da Luca Enipeo alla chitarra (che eseguiranno il brano "il cantico dei matti" di Bianca D'Aponte), le acrobate Irene Caroni e Lara Quaglia, infatti, aspetteranno i visitatori all'interno delle sale espositive, accogliendoli con le loro performance, per poi ritrovarsi tutti insieme per la scena finale nella Galleria Grande.
    Il video L'artista incontra se stesso, diventato virale con più di duemila condivisioni sui social network in poche ore, è stato trasmesso da Rai5 all'interno del programma Save the date e ripreso dalle principali testate e televisioni. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie