Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

F.lli Rosati: ricerca e innovazione nel campo delle costruzioni meccaniche di precisione

Pagine Sì! SpA

Nata nel 1962 con l’intento di mettere a disposizione del mercato locale una rapida e affidabile assistenza e manutenzione meccanica degli apparati produttivi, la F.lli Rosati di Terni è oggi una realtà aziendale aperta al mercato internazionale, che si è specializzata nel settore delle costruzioni meccaniche di precisione, dove offre un servizio di assistenza nella costruzione di complessi meccanici e/o singoli pezzi per impianti per le realtà manifatturiere.

Ma la F.lli Rosati non si è fermata a questo: nonostante le difficoltà del particolare momento storico che stiamo vivendo, che vanno a sommarsi a quelle già in essere nel territorio, ha deciso di continuare i suoi investimenti per dotarsi di un nuovo macchinario che permette di realizzare lavorazioni sempre più appetibili al mercato nazionale e internazionale.

“La nostra storia è da sempre ben radicata nel territorio nazionale, dove vantiamo collaborazioni decennali con molte realtà aziendali di ampio respiro. Ma grazie ai costanti investimenti che hanno favorito lo sviluppo di un processo tecnologico virtuoso, oggi siamo pronti ad affermare la nostra presenza anche all’estero, aprendo a partnership internazionali che sapranno di certo trovarci pronti ad accettare nuove sfide”.

Così i fratelli Rosati, da sempre attenti alle innovazioni del settore così come alle esigenze del mercato, per offrire soluzioni professionali capaci di rispondere in modo propositivo e versatile a ogni richiesta.

“Il nostro punto di forza – concludono i titolari – è da sempre rappresentato dalla professionalità e versatilità che ancora oggi vede attive collaborazioni iniziate molto tempo fa. Questo perché ci piace ascoltare i nostri clienti, comprendere le loro esigenze e trovare insieme soluzioni funzionali e vantaggiose, senza mai rinunciare all’alta qualità. Con la scelta di acquisire nuovi macchinari, tecnologicamente avanzati, abbiamo arricchito la nostra gamma di servizi, potendo offrire sempre il meglio nel campo delle costruzioni meccaniche di precisione. Ora possiamo dire di essere davvero pronti a dare seguito a nuove partnership internazionali, accogliendo già l’interesse di diverse realtà imprenditoriali”.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il sito

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie