Primopiano

Usb, reintegrato lavoratore licenziato per post Fb

Puglia.
"Il giudice del lavoro ordina all'ex Ilva di Taranto di riassumere il lavoratore licenziato per un post sulla fiction con Sabrina Ferilli". Lo rende noto il sindacato di base Usb sottolineando "la vittoria di Riccardo Cristello".

Covid: 56 casi e 3 decessi in Puglia

Puglia.
Oggi lunedì 26 luglio in Puglia sono stati registrati 56 casi su 4.189 test per l'infezione da Covid-19, con una incidenza dell'1,3%.
 (ANSA)

Siccità: Coldiretti Puglia, -9 mln metri cubi acqua in 7 giorni

Puglia.
L'afa, le temperature oltre i 40 gradi e la siccità che dura da 3 mesi hanno imposto l'irrigazione di soccorso continua per oliveti, vigneti, ortaggi e frutta, con aumento dei costi, mentre le riserve idriche sono calate di 9 milioni di metri cubi d'acqua in 7 giorni.
 (ANSA)

San Pio: muore frate Marcellino, l'ultimo testimone

Puglia.
È morto oggi a 91 anni Marcellino Iasenzaniro, l'ultimo dei frati che ha deposto come testimone davanti al Tribunale ecclesiastico diocesano nella Causa di beatificazione e canonizzazione di Padre Pio.
 (ANSA)


Tenta di uccidere la moglie e si suicida

Puglia.

Un uomo di 40 anni, con precedenti penali, la notte scorsa ha cercato di uccidere la moglie 39enne e poi si è suicidato lanciandosi nel vuoto dal balcone del suo appartamento, al quinto piano di uno stabile a Taranto.

Tenta di uccidere la moglie e si suicida a Taranto (ANSA) Tenta di uccidere la moglie e si suicida a Taranto








Ex Ilva: cassa Covid, 13 settimane per 3.500 addetti

Puglia.
Acciaierie d'Italia ha comunicato alle organizzazioni sindacali l'avvio della Cassa integrazione ordinaria con causale Covid per 13 settimane e per un numero massimo di 3.500 dipendenti dello stabilimento siderurgico di Taranto. Protestano i sindacati.
 (ANSA)


Amministrative: Emiliano,
puntiamo su alleanza Pd-M5S

Puglia.
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, conversando con l'Ansa spiega: "stiamo cercando di far funzionare al meglio in ogni singolo comune l'alleanza strutturale che esiste tra il Pd e il M5S".
 (ANSA)

Uccide moglie e tenta suicidio: rivoerato è fuori pericolo

Puglia.

È considerato fuori pericolo Cosimo Marseglia, il pensionato 75enne di Taranto che ieri pomeriggio nella sua abitazione ha accoltellato e ucciso sua moglie, Maria Greco, di 71 anni, e con la stessa arma ha tentato il suicidio. 

Uccisa a coltellate in cucina, fermato il figlio (ANSA) Uccisa a coltellate in cucina, fermato il figlio


Ansa Puglia Responsabile Sede Paola Laforgia Indirizzo Via Roberto da Bari, 119
70122 BARI Indirizzo Mail ansa.bari@ansa.it Telefono +39 080/5211188 Fax +39 080/5232149 Facebook www.facebook.com/ AnsaPuglia

Notizie





















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere







Modifica consenso Cookie