Sardegna
  1. ANSA.it
  2. Sardegna
  3. Giovani accerchiano e danneggiano auto, video virale su social

Giovani accerchiano e danneggiano auto, video virale su social

Episodio di mala movida nel quartiere Marina a Cagliari

Un automobilista a bordo di un Suv accerchiato da un gruppo di giovani, la vettura presa a calci e pugni e bersagliata con lancio di bottiglie, sedie e pietre. È accaduto domenica notte nel quartiere Marina a Cagliari, tutto è stato ripreso con un telefonino e il video, diffuso sui social network, è diventato virale. La polizia sta cercando di individuare gli autori.
    La vittima del danneggiamento è il titolare di un esercizio commerciale della zona. L'uomo, dopo una giornata di lavoro, stava facendo rientro a casa quando si è trovato la strada sbarrata da un gruppo di giovani. Probabilmente ha chiesto loro di spostarsi, innescando la reazione violenta. L'automobilista è riuscito comunque ad allontanarsi dalla zona e il giorno dopo si è presentato in Questura per denunciare l'accaduto. Gli agenti della squadra volante, coordinati dal dirigente Massimo Imbimbo, hanno avviato le indagini.
    Al lavoro ci sono anche gli investigatori della squadra mobile, diretta da Fabrizio Mustaro. Il video è stato acquisito e sarà analizzato, la polizia sta anche recuperando i filmati delle altre telecamere della zona che potrebbero aver ripreso più nitidamente gli autori del danneggiamento. 
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie