Sardegna
  1. ANSA.it
  2. Sardegna
  3. Comunali: in Sardegna eletti 26 sindaci con unica lista

Comunali: in Sardegna eletti 26 sindaci con unica lista

A Milis quorum non raggiunto, ci sarà il commissario

(ANSA) - CAGLIARI, 13 GIU - Oltre ad Arzachena e Carloforte, sono complessivamente 26 i Comuni sardi, sui 27 dove era stata presentata una sola lista, dove si conosce già il nome del sindaco.
    Il quorum non è stato raggiunto soltanto a Milis, in provincia di Oristano, dove ha votato il 34,9% degli aventi diritto e verrà nominato un commissario.
    Nel Sud Sardegna riconfermato a Castiadas Eugenio Murgioni, così come a Vallermosa Francesco Spiga e a Nurallao conferma per la sindaca Rita Aida Porru; a Pimentel eletto Damiano Aresu.
    In provincia di Oristano, ad Aidomaggiore eletto Antonello Virdis; il nuovo sindaco di Nureci è Emanuel Atzori; a Siamanna riconfermato Franco Vellio Melas, così come a Tinnura Pietro Fadda e Giovanni Maria Luigi Mastinu a Tresnuraghes; a Zerfaliu eletto Pinuccio Chelo, a Mogorella il sindaco è Lorenzo Carcangiu, mentre a Seneghe eletta Albina Mereu.
    In provincia di Nuoro, a Sorgono il nuovo sindaco è Francesco Zedde; a Teti confermato Costantino Tidu; a Lodine eletto Davide Cualbu; a Girasole Lodovico Piras. Alfredo Cannas è il sindaco di Osini, Giovanna Porcu di Orune.
    In provincia di Sassari, Fabio Albieri è stato eletto sindaco di Calangianus, ad Anela Giangiuseppe Nurra, Enrico Lobino a Florinas, Alessandro Mura a Padria, Antonella Buda a Semestene, Pietro Carbini a Santa Maria Coghinas.
    Per tutti gli altri Comuni le operazioni di scrutinio cominceranno alle 14.
    Nell'Isola l'affluenza definitiva è stato del 56,3%. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere


      Modifica consenso Cookie