Toscana
  1. ANSA.it
  2. Toscana
  3. Piaggio, svelata la Vespa disegnata da Justin Bieber

Piaggio, svelata la Vespa disegnata da Justin Bieber

Monocromia concetto stilistico del modello firmato dall'artista

(ANSA) - PONTEDERA (PISA), 11 APR - Piaggio: svelata la Vespa disegnata da Justin Bieber. La star della musica ha firmato un nuovo esclusivo modello del celebre scooter della casa di Pontedera (Pisa), pensato e disegnato personalmente dalla popstar: è Justin Bibier per Vespa.
    La passione di Bieber per Vespa, si spiega dalla Piaggio, è nota: "La prima volta che ho guidato una Vespa è stato da qualche parte in Europa, probabilmente a Londra o a Parigi.
    Ricordo di aver visto una Vespa e di aver pensato: voglio guidarne una! Un'esperienza unica. Il vento che mi attraversava i capelli, l'incredibile sensazione di libertà, è stato divertente", le parole dell'artista.
    Glam e senza tempo, la nuova Vespa pensata da Bieber, si spiega, "è espressione della sua creatività. La monocromia è il concetto stilistico" che la caratterizza,, con il bianco come colore "che accomuna tutti gli elementi della nuova Vespa Sprint: dalla sella alle manopole, fino ai raggi dei cerchioni.
    Tono su tono sono anche il logo del Brand e le fiamme disegnate sulla scocca del mezzo; un tocco che l'artista ha voluto dare per rappresentare la spinta creativa, il dinamismo e la vitalità, valori condivisi da Bieber e Vespa.
    Justin Bibier per Vespa, spiega Piaggio, "è offerta nelle classiche motorizzazioni 50, 125 e 150cc, cilindrate che hanno fatto la storia di Vespa, oggi declinate secondo le più stringenti normative per il rispetto ambientale". "Un'edizione limitata ed esclusiva, accompagnata da una collezione di accessori": il 20 aprile partirà il pre-booking. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie