Valle d'Aosta
  1. ANSA.it
  2. Valle d'Aosta
  3. Enti locali
  4. Comune Aosta lancia concorso Luci colori Natale

Comune Aosta lancia concorso Luci colori Natale

Invito a cittadini e commercianti ad abbellire città

Il Comune di Aosta lancia il concorso Luci e colori di Natale 2021 per fare risplendere il capoluogo per le festività natalizie.
    Si rivolge a tutti i residenti e i domiciliati della Città di Aosta che dispongono - su pubblica via - di una facciata, un dehors, un balcone, una terrazza, una veranda, un portone, un giardino, nonché alle attività produttive, singolarmente o riunite in raggruppamenti, che si impegneranno ad abbellire spazi situati e visibili sul territorio comunale con decori preferibilmente luminosi e oggetti della nostra tradizione natalizia.
    I partecipanti sono invitati a cimentarsi nella creazione della loro opera, con originalità e fantasia, dando vita ad angoli suggestivi con la finalità di creare una diffusa atmosfera di festa e contribuendo a migliorare l'immagine della nostra Città.
    L'iscrizione dovrà essere effettuata tra l'8 e il 31 dicembre 2021 tramite apposito modulo disponibile sul sito internet del comune di Aosta. La partecipazione al bando è gratuita. Le spese relative all'allestimento sono a carico dei partecipanti e non sono rimborsabili. Gli allestimenti dovranno essere visibili fino al 31 gennaio 2022. La partecipazione prevede che ogni concorrente provveda a fotografare il proprio allestimento e a trasmettere un massimo di 3 fotografie (in formato jpg e in buona risoluzione), unitamente al modulo di partecipazione debitamente compilato, all'indirizzo mail lucidinatale@comune.aosta.it con oggetto "Bando luci e colori di Natale 2021".
    Una giuria, composta da un membro nominato dalla Giunta comunale, da un rappresentante degli artisti valdostani e da un gruppo di valutazione composto da insegnanti ed alunni del Liceo Classico Artistico Musicale di Aosta, decreterà i vincitori.

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere


      Modifica consenso Cookie