Valle d'Aosta
  1. ANSA.it
  2. Valle d'Aosta
  3. Enti locali
  4. Enti locali: Aosta, bando per co-gestione Teatro Giacosa

Enti locali: Aosta, bando per co-gestione Teatro Giacosa

L'amministrazione comunale lo ha pubblicato sull'Albo Pretorio

(ANSA) - AOSTA, 14 DIC - Il Comune di Aosta, dopo aver approvato il nuovo bando di gestione in coprogettazione del cinema teatro Giuseppe Giacosa e dell'annesso Café du Théâtre, ha pubblicato il documento nell'albo pretorio del Comune, dando il via alle adesioni.
    I soggetti interessati a proporre uno o più progetti per la gestione della struttura comunale, permettendo così al teatro di aprire le porte al pubblico almeno 200 giorni all'anno, devono farsi avanti entro le 12 del 17 gennaio 2022, compilando la documentazione presente sul sito internet istituzionale dell'amministrazione comunale. Possono fare domanda, "tutti i soggetti, singoli, associati o comunque riuniti in formazioni sociali, anche di natura imprenditoriale o a vocazione sociale e in particolare gli Enti del Terzo settore- si legge in una nota diffusa dal Comune- che operano per la cura, la rigenerazione e la gestione condivisa dei beni comuni urbani, ovvero i beni materiali e immateriali compresi quelli digitali che i cittadini e l'amministrazione, anche attraverso procedure partecipative e deliberative, riconoscono essere funzionali al benessere individuale e collettivo".
    Le candidature saranno esaminate da una commissione- composta da funzionari o dirigenti che rivestono specifici in ambito culturale, dell'istruzione e della comunicazione all'interno del Comune di Aosta e da un esperto esterno extra parte- che valuterà le proposte pervenute sulla base dei criteri descritti nell'avviso. (ANSA).
   

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA



    Vai al Canale: ANSA2030
    Vai alla rubrica: Pianeta Camere


    Modifica consenso Cookie