Calcio: patron Verona Setti indagato per autoriciclaggio

Veneto.
Il presidente dell'Hellas Verona Maurizio Setti è indagato dalla Procura di Bologna per appropriazione indebita e autoriciclaggio. Nei suoi confronti è scattato un sequestro, eseguito dalla Guardia di Finanza, per 6,5 milioni di euro.
 (ANSA)


Veneto, da lunedì vaccini agli over 40

Veneto.
"Da lunedì apriamo ai quarantenni e la partita è chiusa, gli altri si mettono in coda": lo annuncia il Presidente del Veneto Luca Zaia spiegando che la campagna vaccinale nella regione fa un ulteriore 'salto', in prospettiva di arrivare alla somministrazio...
 (ANSA)



Covid: Veneto, 493 positivi e 18 morti nelle ultime 24 ore

Veneto.
Sono 493 i positivi registrati in Venero nelle ultime 24 ore, dato che porta il totale a quota 418.637 (17.635 i positivi ad oggi), con una incidenza sui tamponi dell'1%. Lo rende noto il presidente del Veneto Luca Zaia. I deceduti sono 18, su un totale di 11.460.
 (ANSA)

Vaccini: Zaia, mai parlato di arrivi dosi da altre regioni

Veneto.
"Che ieri abbiamo avuto promesse di vaccini da altre regioni non è vero". Lo ha sottolineato il presidente del Veneto Luca Zaia. "Ieri ero in riunione - ha aggiunto - e il commissario dice il vero.Il discorso che si è fatto era di verificare i magazzini e se c'è un modo di riequilibrare. Si è parlato di Sicilia e Puglia che si sono scambiate le dosi, ma è stata una discussione di 30 secondi", ha concluso.
 (ANSA)


Pakistani sfruttati in Veneto, due arresti

Veneto.
I Carabinieri del Gruppo Tutela del Lavoro di Venezia, con il supporto dei militari di Treviso, hanno arrestato due cittadini pakistani, accusati di intermediazione e sfruttamento del lavoro aggravato nei confronti di decine di loro concittadini.
 (ANSA)

Assalto distributori con ruspe,arresti Italia e Romania

Veneto.
Dall'alba è in corso un'operazione di polizia transnazionale, condotta dalla Squadra Mobile della Questura di Pordenone, con il coordinamento del Servizio Centrale Operativo (S.C.O.) della Polizia e del Servizio Cooperazione Internazionale di Polizia (S.C.I.P.)
 (ANSA)

Il Punto/Covid: Dati in calo, Veneto guarda al dopo

Veneto.
Il Veneto inizia a intravvedere l'uscita dal tunnel: lo dicono i dati, che mostrano un contagio meno aggressivo delle scorse settimane, e gli indici sanitari, con le corsie degli ospedali meno affollate.
 
 (ANSA)

Teatri: Arena Verona con 6.000 posti, Regione da l'ok

Veneto.
L'Arena di Verona potrà ospitare fino a 6.000 spettatori durante il prossimo Festival lirico e gli altri concerti musicali. La Regione Veneto ha accolto la proposta della Fondazione Arena in tal senso.
 (ANSA)

Covid: Zaia, nessun rischio di passare in zona arancione

Veneto.
"Non c'è rischio di passare in zona arancione, i dati sono buoni": Così il Presidente del Veneto, Luca Zaia, parlando a Verona, ha escluso che il Veneto - in zona gialla dall'inizio di maggio - possa essere 'retrocesso' al prossimo monitoraggio in area ara...
 (ANSA)

Paracadute si 'agganciano' in volo, un morto e un ferito a Thiene

Veneto.

Un istruttore paracadutista è morto e un altro è rimasto gravemente ferito, nel corso di un lancio, dopo che i loro paracadute si sono 'agganciati' facendoli precipitare a terra. L'incidente è avvenuto poco dopo le ore 12.00 all'aeroporto di Thiene (Vicenza).

 (ANSA)


Ansa Veneto Responsabile Sede Michele Galvan Indirizzo Viale Ancona ,53
30172 MESTRE VE Indirizzo Mail ansa.venezia@ansa.it Telefono +39 041/2388711 Fax +39 041/959668 Facebook www.facebook.com/AnsaVeneto

Notizie























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere



Modifica consenso Cookie